Un sito web internazionale della Walt Disney Company ha pubblicato le descrizioni ufficiali dei personaggi principali di Black Widow.

Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson). Ad oggi il cinecomic diretto da Cate Shortland è ancora previsto per il 6 novembre ma, come rivelato dall’autorevole Variety di recente, la Walt Disney Company avrebbe intenzione di rimandare ancora una volta l’uscita della pellicola nelle sale di tutto il mondo.

In attesa di nuovi aggiornamenti sulla release del cinecomic, l’utente u/Black_Widow246800 ha riportato su Reddit le nuove descrizioni dei personaggi principali di Black Widow – tra cui Natasha Romanoff, Yelena Belova, Alexei Shostakov/Guardiano Rosso e Melina Vostokoff – pubblicate da un sito web internazionale della Casa di Topolino.

Natasha Romanoff/Black Widow

Separata dagli Avengers ormai divisi, deve affrontare il sentiero oscuro che l’ha portata a diventare una spia ed un’assassina, e gli eventi che si sono verificati in seguito. Un po’ riluttante, si riunisce con un improbabile gruppo di spie che fanno parte del suo passato e condividono con lei una parte fondamentale della sua storia, così come il desiderio di impedire che venga azionata una forza letale. I suoi sforzi, tuttavia, sono minacciati da un mortale assassino la cui eccezionale gamma di abilità è diversa da tutto ciò che Natasha ha mai affrontato.

Yelena Belova

Un prodotto dello spietato programma di addestramento della Stanza Rossa, condivide una storia segreta con la Vedova Nera ed è determinata a risolverla. Quando Yelena si ritrova intrappolata in un mondo pieno di minacce pericolose dietro ogni angolo, la sua unica possibilità di sopravvivenza è forse attraverso una fragile tregua con la persona che incolpa per una vita di tormenti: Natasha Romanoff.

Alexei Shostakov/Guardiano Rosso

La risposta della Stanza Rossa a Captain America è un super-soldato ed una spia che ha vissuto una vita di trionfi durante la Guerra Fredda. Gli anni di spionaggio di Alexei ormai fanno parte del passato, ma è ancora considerato l’eroe definitivo. Ama condividere la sua grandezza con le persone che lo circondano, come gli altri detenuti della prigione russa dove risiede. Nel profondo si sente in colpa per la sua vita da spia, soprattutto con Natasha Romanoff, che ha incontrato molto prima che diventasse la Vedova Nera.

Melina Vostokoff

È un’agente di spionaggio altamente specializzata che ha seguito il programma di addestramento della Stanza Rossa quattro volte. Dopo svariate missioni segrete, una delle quali ha coinvolto la giovane Natasha Romanoff, la Stanza Rossa ha riconosciuto l’intelligenza di Melina rendendola una delle sue principali scienziate. Dopo decenni di servizio, Melina è riuscita ad allontanarsi dalla Stanza Rossa, ma quando Natasha si rifà viva, Melina dovrà decidere da che parte sta la sua lealtà.

Lo stand-alone sulla Vedova Nera, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (showrunner di WandaVision), vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff mentre O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah) interpreteranno dei personaggi di cui si ignora al momento l’identità.

Black Widow

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Fonte