Trapelate online tante foto inedite di Black Widow con Natasha Romanoff, Yelena Belova, Red Guardian, Melina e Rick Mason.

Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson). Il film era previsto inizialmente per il 1 maggio ma, a causa della pandemia da coronavirus, è stato posticipato in un primo momento al 6 novembre e poi al 7 maggio 2021.

Ora sono trapelate online tantissime foto direttamente dal libro speciale dedicato al film, che mostrano, la protagonista interpretata da Scarlett Johansson, Yelena Belova (Florence Pugh), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Mason (O-T Fagbenle).

Ecco le foto:

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.