Rachel Weisz non avuto il permesso dai Marvel Studios di rivelare il cognome del suo personaggio in Black Widow.

Dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, il prossimo luglio Black Widow sarà distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) prima della morte del personaggio in Avengers: Endgame.

Durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live per promuovere il cinecomic, Rachel Weisz ha confermato l’esistenza di una lista di argomenti non spoiler riguardanti Black Widow da rispettare nel corso delle interviste, spiegando di non avere il permesso di dire pubblicamente il nome completo del suo personaggio nel film:

Sì, c’è una lista di cose da non dire. L’ho persa. Una cosa che ricordo di non dover dire è… voglio dire, sono a conoscenza dei grossi spoiler del film, che ovviamente non dirò, ma il cognome del mio personaggio è [viene censurata]. Non penso che mi sia permesso dire il cognome di Melina. Credo sia proibito. Penso sia un segreto del Marvel Cinematic Universe.”

Nel momento in cui le è stato chiesto se potesse fornire qualche informazione inedita sul suo personaggio, Weisz ha svelato che Melina è una scienziata e una spia che gestisce una fattoria di maiali su cui effettua degli esperimenti:

“[Melina] è una spia altamente qualificata e una scienziata. Gestisce un allevamento di maiali e infatti è lì che il resto della famiglia incontra il mio personaggio, nel mio laboratorio scientifico in cui faccio degli esperimenti sui maiali.”

Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland (Berlin Syndrome) e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), è previsto in Italia per il 7 luglio e vedrà nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross), O-T Fagbenle (Rick Mason), Ray Winstone (Dreykov) e Olga Kurylenko.

Black Widow

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Fonte