L’emergenza Coronavirus ha avuto un grande impatto per il settore dell’intrattenimento, l’intera stagione estiva è saltata, diversi film sono stati rinviati e le major hanno dovuto posticipare/mettere in pausa le loro produzioni cinematografiche e televisive.

In America i cinema di città come New York, Los Angeles e San Francisco sono ancora chiusi, l’affluenza è ancora troppo bassa (Warner Bros. non sta rilasciando gli incassi ufficiali di Tenet, che sembrano essere molto bassi in USA) e stando a quanto spiegano le fonti ed alcuni analisti dell’autorevole Variety, questo sta obbligando la Disney a prendere una decisione: posticipare l’uscita di Black Widow.

Ad oggi il film è ancora previsto per il 6 novembre, ma la major sta già cercando una nuova data d’uscita al cinema. In attesa di un comunicato ufficiale, nel frattempo il magazine Total Film ha pubblicato online 3 foto inedite in alta risoluzione, che mostrano Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), Yelena Belova (Florence Pugh) e Taskmaster (?) in un veicolo corazzato.

Image

Image

Image

Di seguito la cover del magazine dedicata al film:

Fonte