Milla Jovovich, star del franchise di Resident Evil, ha parlato della presenza di sua figlia Ever Anderson in Black Widow.
Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson). La pellicola era prevista inizialmente per il 1 maggio ma, a causa della pandemia da coronavirus, è stata posticipata in un primo momento al 6 novembre e poi al 7 maggio 2021.
Durante una recente intervista promozionale concessa a Entertainment Tonight verso la fine del 2020 in occasione dell’uscita di Monster Hunter, Milla Jovovich, celebre protagonista del franchise di Resident Evil, ha commentato per la prima volta la presenza di sua figlia Ever Anderson nel cast di Black Widow:
“Da un lato sono spaventata perché so quanto sia difficile questa industria… e dall’altro sono felicissima perché sento che la mia bambina abbia trovato la sua passione, e si è concentrata molto su questo da quando aveva cinque anni. È cresciuta sui set con me e suo padre. Sembra che la mela non sia caduta lontano dall’albero.”
L’attrice, inoltre, ha svelato che una delle scene che vede sua figlia nel ruolo della giovane Natasha Romanoff ha fatto piangere tutti i presenti sul set, motivo che ha spinto lei e suo marito (il regista Paul W. S. Anderson) a soprannominare Ever “Baby Widow” in famiglia:
“È una grandissima fan dei film Marvel e, sai, Ever è un talento incredibile. È davvero un talento naturale ed è stato meraviglioso vederla sul set.”
“Ha fatto piangere tutti durante una delle sue scene! È fantastico… Penso che le persone saranno davvero, davvero colpite quando vedranno il film il prossimo anno.”
Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, William Hurt (L’incredibile Hulk) tornerà nei panni del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà Rick Mason mentre Ray Winstone (Noah) sarà Dreykov.
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.”