Con un post su Instagram, è stato annunciato il termine della produzione di Black Widow, in uscita a maggio del prossimo anno.

Il primo maggio del 2020 farà il suo debutto al cinema Black Widow, che verrà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff. Inoltre il film avrà come villain Taskmaster e tra gli attori presenti ci saranno David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica) e Rachel Weisz.

Dopo che la produzione si è spostata a Macon, in Georgia (dove è stato avvistato William Hurt nei panni del Generale Ross), ora una delle stunt performance, Lucy-Jayne Murray, ha pubblicato una foto con diversi membri della crew su Instagram, confermando che le riprese del progetto sono terminate:

Già diversi membri del cast hanno confermato di aver terminato le loro riprese, come David Harbour e Florence Pugh. A questo punto possiamo aspettarci un primo trailer entro la fine dell’anno? Vi terremo aggiornati.