Dopo lo scoop di qualche ora fa, ecco le foto di William Hurt sul set di Black Widow.

Il primo maggio del 2020 farà il suo debutto al cinema Black Widow, che verrà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff. Inoltre il film avrà come villain Taskmaster e tra gli attori presenti ci saranno David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica) e Rachel Weisz.

Le riprese sono ormai prossime alla conclusione, ma la produzione si è spostata a Macon, in Georgia, per girare alcune scene extra. Dopo l’anticipazione da parte dell’insider Charles Murphy, ora sono arrivate online nuove foto dal set, che ci mostrano William Hurt nei panni del Generale Ross!

Secondo le speculazioni dei fan, la produzione potrebbe girare un’eventuale scena post-credit di incontro tra Ross e Yelena Belova, in modo da gettare le basi per un ipotetico film sui Thunderbolts, da tempo rumoreggiato.

In alternativa, considerando che parte del film sarà ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Ross potrebbe dare la caccia alla Romanoff, che ha tradito gli Accordi di Sokovia aiutando Steve Rogers a fuggire.