Stando ad un nuovo rumor, presto uscirà il trailer di Black Widow, film sulla Vedova Nera in arrivo al cinema a maggio del prossimo anno.

Il primo maggio del 2020 farà il suo debutto al cinema Black Widow, che verrà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff. Inoltre il film avrà come villain Taskmaster e tra gli attori presenti ci saranno David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica) e Rachel Weisz.

Le riprese del film sono terminate alcuni mesi fa ed i fan sono in attesa del primo trailer ufficiale, che è stato mostrato a porte chiuse al Comic Con di San Diego ma non è stato mai pubblicato online.

Solitamente per un film in uscita a maggio, i Marvel Studios lanciano la campagna promozionale tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre e secondo un recente rumor, manca davvero poco all’uscita del trailer del film: l’insider Daniel Ritchman, una fonte che spesso si è rivelata affidabile, sostiene infatti che daremo un primo sguardo alla pellicola martedì 3 dicembre, quando in America sarà mattina (e da noi presumibilmente saranno le 14.00, orario in cui spesso e volentieri escono i trailer).

Al momento non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.