Il “nuovo” trailer di Black Widow classificato dalla British Board of Film Classification non mostrerà molte scene inedite.

La scorsa settimana è stato pubblicato online un report secondo il quale la British Board of Film Classification (BBFC) avesse classificato due nuovi trailer di Black Widow rispettivamente della durata di 2 minuti e 38 secondi e di 1 minuto e 44 secondi, suggerendo la volontà dei Marvel Studios e della Disney di riavviare la campagna marketing dopo il recente rinvio della pellicola.

Nelle ultime ore il critico cinematografico nonché fondatore di 3AngryNerds e presidente di Online Critics Kurt Smejkal ha rivelato di aver avuto la possibilità di visionare uno dei dei filmati, spiegando tuttavia che il trailer in questione include solo qualche scena in più – tra cui alcune sequenze di combattimento con il Red Guardian di David Harbour – e la data di uscita aggiornata:

“Ho visto il trailer sabato scorso. Sono andato al cinema e ho notato che c’erano nuove sequenze, con l’aggiunta della nuova data di uscita. Non c’erano molte scene nuove. Alcune scene di combattimento con Red Guardian e altre che arricchiscono la sequenza della famiglia.”

Allo stato attuale non ci è dato sapere quando il trailer “aggiornato” verrà diffuso ufficialmente ma non è da escludere che il filmato venga mostrato durante il Comic-Con@Home (l’evento virtuale sostitutivo del San Diego Comic-Con 2020 che si terrà dal 22 al 26 luglio) o in occasione di un potenziale panel dedicato interamente ai prossimi progetti dei Marvel Studios.

Il film sulla Vedova Nera, diretto da Cate Shortland e previsto per il 6 novembre 2020, vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah).

Black Widow

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Fonte