Il combattimento finale tra Natasha Romanoff e Taskmaster è stato cambiato durante le riprese aggiuntive di Black Widow.

Dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, questo mese Black Widow è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, vede Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) fare i conti con il suo passato e con le relazioni lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Nella giornata di ieri Befores and Afters ha pubblicato un lungo articolo in cui Hanzhi Tang, supervisione degli effetti visivi di Digital Domain, ha descritto nel dettaglio la creazione della battaglia finale di Black Widow. Stando a quanto spiegato nel pezzo, il combattimento tra Natasha Romanoff e Taskmaster (Olga Kurylenko) è stato cambiato durante le riprese aggiuntive:

Ci sono state anche alcune sessioni di riprese aggiuntive per alcune scene a terra. Il combattimento tra Taskmaster e Natasha sul suolo è piuttosto diverso da come era stato concepito originariamente. Il nuovo combattimento è stato girato al Disney Ranch di Los Angeles a posteriori. Hanno allestito il terreno per farlo sembrare come il campo in Inghilterra, ma era più una zona di 6 metri quadrati con il bluescreen. Perciò avevamo bisogno di più estensioni del set per questo.”

Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland (Berlin Syndrome) e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision) e Eric Pearson (Thor: Ragnarok), vede nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), William Hurt (Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov).

Black Widow

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Fonte