Come anticipato, è online il primo trailer ufficiale di Black Widow, il film dedicato a Natasha Romanoff che uscirà il 29 aprile 2020 in Italia!

Il 29 aprile del 2020 farà il suo debutto nelle sale italiane Black Widow, che verrà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff. Inoltre il film avrà come villain Taskmaster e tra gli attori presenti ci saranno David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica) e Rachel Weisz.

Le riprese del film sono terminate alcuni mesi fa ed ora i Marvel Studios, in vista della presentazione al Comic Con Experience brasiliano, hanno inaugurato la campagna promozionale pubblicando online il primo trailer ufficiale, già mostrato al Comic Con di San Diego e al D23 Expo!

Buona visione:

Di seguito la versione in lingua originale:

Ecco invece il teaser poster:

Black Widow è un film di Cate Shortland con Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz. La sceneggiatura è stata scritta da Ned Benson, Jac Schaeffer. I produttori esecutivi sono Zakaria Alaoui, Victoria Alonso. 

Vedova Nera aprirà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!