I Marvel Studios hanno pubblicato online il nuovo trailer di Black Widow, che smentisce anche un rumor sull’identità di Taskmaster.

Come rumoreggiato nei giorni scorsi, i Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Black Widow, cinecomic interamente dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson che aprirà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il filmato smentisce una delle teorie più quotate dai fan, relativa all’identità di Taskmaster. Sin da quanto i Marvel Studios hanno deciso di non rivelare l’identità del villain, diverse persone hanno ipotizzato che dietro la maschera potesse nascondersi Melina, il personaggio interpretato da Rachel Weisz.

Questo filmato però mostra Melina alla guida di un aereo mentre Taskmaster insegue la Romanoff in volo, il tutto nella stessa scena dei detriti che cadono dal cielo, confermando quindi che non possono essere la stessa persona – sempre che non si tratti di una scena editata dai Marvel Studios per distogliere l’attenzione e ingannare i fan (ipotesi più remota).

Inoltre di seguito trovate il trailer in italiano in HD, caricato sul canale svizzero della Marvel ma non ancora in quello italiano. Buona visione:

 

Infine, il trailer include anche un easter egg sull’identità di Melina, ovvero Iron Maiden, mostrando la sua maschera fumettistica:

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile.

Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso) e O-T Fagbenle (Mason).

Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».

Black Widow darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!