Online nuovo materiale del merch di Black Widow, in uscita il 29 aprile di questo 2020 in Italia.

Il 29 aprile del 2020 farà il suo debutto nelle sale italiane Black Widow, che verrà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff. Inoltre il film avrà come villain Taskmaster e tra gli attori presenti ci saranno David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica) e Rachel Weisz.

Recentemente Yahoo ha rilasciato online le prime foto del primo set LEGO® della linea Marvel Super Heroes dedicato al film,il 76162 Black Widow’s Helicopter Chase, che mostra un inseguimento in elicottero con la Romanoff, Taskmaster e Yelena Belova.

Il set, in uscita a marzo, è composto da 271 pezzi e consterà 29,99$.

Inoltre la Funko ha pubblicato online la prima ondata di Funko Pop dedicati al film, che mostrano 3 versioni alternative della protagonista (in vesti civili, con il costume bianco e quello nero e grigio), due versioni di Taskmaster con e senza cappuccio, Red Guardian e Yelena Belova.

In Black Widow dei Marvel Studios, spy thriller pieno d’azione, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si confronta con le parti più scure della propria storia quando insorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Spinta da una forza che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla, Natasha dovrà affrontare il suo passato come spia e le relazioni spezzate che ha lasciato indietro molto prima di diventare un’Avenger».