Black Widow arriva da oggi su Disney+ gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio streaming!

Black Widow è stato il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Inizialmente previsto per maggio 2020, a causa della pandemia da COVID-19 il film è stato più volte rimandato, per essere, infine, distribuito dalla Disney a luglio 2021 con un inedito rilascio ibrido cinema-Disney+ (con Accesso VIP).

Dopo quasi tre mesi, il cinecomic con Scarlett Johansson è finalmente arrivato su Disney+ gratuitamente per tutti gli abbonati.

Black Widow: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà al cinema il 7 luglio e su Disney+ con Accesso VIP il 9 luglio 2021.

Nel cast tornano Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov). Il resto del cast include Ever Anderson, Violet McGraw, Michelle Lee e Olga Kurylenko.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Black Widow è uno spettacolare thriller ambientato nel mondo delle spie che vede il ritorno di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, che dovrà fare i conti con il suo lato più oscuro all’emergere di una pericolosa cospirazione collegata al suo passato. Perseguitata da una forza irrefrenabile, Natasha dovrà affrontare il suo passato da spia e i rapporti che ha lasciato alle spalle prima che entrasse a far parte degli Avengers».

Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!