Lo special look di Black Widow conferma che Alexandre Desplat realizzerà la sceneggiatura ed Eric Pearson ha lavorato allo screenplay.

Come alcuni di voi sapranno, Eric Pearson si è unito ai Marvel Studios come parte del loro programma per gli sceneggiatori subentrando alla storia di Ant-Man dopo l’abbandono di Edgar Wright.

Da quel momento, Pearson ha lavorato agli screenplay (versioni della sceneggiatura più tecniche, non legate alle performance degli attori quanto alle nozioni tecniche, ai movimenti di camera, ai tagli, effetti, luci etc) di molti dei film dell’Universo Cinematografico Marvel come Thor: Ragnarok, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.

Grazie allo special look di Black Widow andato in onda nella notte tra lunedì e Marte, è stato confermato che Pearson ha lavorato anche allo screenplay del film, basato su una storia scritta da Jac Schaeffer e Ned Benson. Inoltre, il filmato conferma che la colonna sonora del film è realizzata da Alexandre Desplat, che è stato candidato per dieci volte all’Oscar alla migliore colonna sonora, vincendolo due volte per Grand Budapest Hotel e La forma dell’acqua – The Shape of Water.