Il disegnatore Alexander Lozano ha pubblicato un concept art in alta risoluzione di Taskmaster, il villain principale di Black Widow.

Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson). La pellicola era prevista inizialmente per il 1 maggio ma, a causa della pandemia da coronavirus, è stata posticipata in un primo momento al 6 novembre e poi al 7 maggio 2021.

In attesa di novità sul progetto, l’artista Alexander Lozano, noto per aver realizzato le cover della testata di Iron Man scritta da Dan Slott e disegnata da Valerio Schiti, ha pubblicato su Twitter un concept art in alta risoluzione che ci permette di dare uno sguardo all’armatura, alla spada, allo scudo e alla maschera di Taskmaster, il principale antagonista del cinecomic a cui non è ancora stato associato un interprete ufficiale.

Black Widow Taskmaster

Anche se non sappiamo ancora chi si nasconda dietro la sua maschera da teschio, il design del villain rappresenta una straordinaria combinazione del costume fumettistico del personaggio con gli oggetti e i materiali del MCU come gli artigli di Black Panther e l’arco e le frecce di Clint Barton/Occhio di Falco. Qui in basso, inoltre, potete trovare un’altra immagine di Taskmaster proveniente dal retro di Black Widow: The Official Movie Special Book, un libro da collezione contenente foto, interviste e dietro le quinte sulla lavorazione del film.

Black Widow Taskmaster

Lo stand-alone sulla Vedova Nera, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, William Hurt (L’incredibile Hulk) tornerà nei panni del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà Rick Mason mentre Ray Winstone (Noah) sarà Dreykov.

Taskmaster Black Widow

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Fonte