Black Panther: Wakanda Forever, Winston Duke riflette su uno dei temi alla base del film di Ryan Coogler: “Siamo tutti eroi.”
Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
Nel corso di un’intervista concessa a ET Canada al D23 Expo, Winston Duke, interprete di M’Baku, ha riflettuto sulla responsabilità da parte dei membri del cast di raccogliere e continuare l’eredità di Chadwick Boseman in Black Panther: Wakanda Forever. Quando gli è stato chiesto chi diventerà la prossima Pantera Nera, l’attore ha parlato di uno dei temi alla base del film:
“Chi sarà la prossima Pantera Nera? Non posso dirtelo. Ma penso che ciò vedremo sia il fatto che siamo tutti eroi, perché devono vincere un’impresa enorme, ossia la perdita di una persona incredibilmente importante e centrale nella vita di tutti loro. E penso che il film affronti il fatto che tutti noi possiamo essere eroi. In un modo strano, l’arte riflette la vita in questo caso. I personaggi in questo film non sono gli unici che hanno subito grandi perdite negli ultimi anni. Veniamo tutti da questa situazione di sopravvivenza e stiamo ricostruendo chi siamo. Quindi avremo modo di vedere tutto questo, siamo tutti eroi da questo punto di vista.”