Black Panther: Wakanda Forever, Winston Duke si è dichiarato aperto ad un eventuale spin-off su M’Baku per Disney+.

Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

Nel corso di un’intervista con Collider, Winston Duke ha parlato della possibilità di realizzare uno spin-off televisivo su M’Baku per Disney+, spiegando che dal suo punto di vista il personaggio avrebbe molto potenziale per una serie:

Ripetilo, affinché tutti possano sentirti. Ripetilo, per le persone in fondo. Le Terre degli Jabari sono uno spazio culturale molto ricco nel Wakanda che sarebbe molto interessante esplorare. Stiamo parlando in modo puramente ipotetico. Stiamo solo sognando, è tanto per dire qualcosa. Mi piace l’idea di vedere M’Baku fuori in quel mondo. Sarebbe piuttosto interessante perché non è un personaggio che non abbiamo mai visto esplorare altre zone. Penso che sarebbe piuttosto interessante vedere il suo tipo di codice d’onore interagire con molte altre cose.”