Black Panther: Wakanda Forever, un’attrice stuzzica sull’arrivo di una versione estesa del film

Black Panther: Wakanda Forever, un’attrice ha stuzzicato sull’arrivo di una versione estesa del film dei Marvel Studios.

Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

In un post su Instagram, Aba Arthur, un’attrice accreditata come “Ingegnere Navale” sulla pagina IMDb dedicata a Black Panther: Wakanda Forever, ha stuzzicato sull’arrivo di una possibile versione estesa del film di Ryan Coogler con una foto che la immortala insieme ad altri membri del cast e della crew:

“Dietro le quinte Pt. 3… Per sempre Wakandiani… Un saluto alla tribù dei Jabari e alla mia incredibile controfigura Phedra Syndelle. Guardate il nostro lavoro per gli stunt quando sarà rilasciata la versione estesa del film.”

È possibile, tuttavia, che si sia trattato solo di un semplice errore da parte dell’attrice. Durante un’intervista con Collider, infatti, Nate Moore, vicepresidente di produzione e sviluppo dei Marvel Studios, aveva escluso tale possibilità:

“Penso che ce ne siano diverse.
Ci sono alcune scene della Director’s Cut che non abbiamo portato avanti. Alcune scene con cui abbiamo sperimentato un po’ e che abbiamo mostrato più e più volte ai test screening. Siamo noti per pensare molto in fase di montaggio e per provare cose diverse. Anche Ryan [Coogler] fa sempre così. Quindi aggiungiamo alcune cose e ne togliamo altre. Alcune scene sono praticamente pronte, altre invece sono soltanto abbozzate.”

Solitamente non siamo propensi all’idea di rilasciare queste versioni. Non so se verrà montata, mai dire mai. Non credo però che faremo una Director’s Cut più lunga, anche perché ci sono modi diversi per mostrare quelle scene senza per forza sviluppare una versione estesa.