Un nuovo sguardo a Namor di Tenoch Huerta direttamente dalle ultime immagini promozionali di Black Panther: Wakanda Forever.

L’11 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.

Tra ieri sera ed oggi sono trapelate online delle nuove promo art del film, che confermano la presenza di Namor e ne svelano il look ufficiale. Di seguito, trovate la versione integrale dell’immagine trapelata ieri, che mostra anche le ali sulle caviglie caratteristiche del personaggio nei fumetti:

Dopotutto, i Marvel Studios si sono basati sulla cultura dell’America centrale per quanto riguarda la realizzazione di Atlantide, cercando di contestualizzare la leggendaria isola con il mondo reale.

Dopotutto, diversi storici e studiosi tra la metà e la fine dell’ottocento proposero l’idea che Atlantide fosse in qualche maniera correlata alla civiltà maya e alla cultura azteca, concetto che i Marvel Studios hanno “preso in prestito” per il loro Universo Cinematografico Marvel.

Potete vederle di seguito: