Black Panther: Wakanda Forever potrebbe vincere due Oscar per la Miglior attrice non protagonista e la Miglior canzone secondo Variety!

Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

Recentemente i vari siti cinematografici americani hanno iniziato a pubblicare le loro previsioni per la prossima edizione degli Oscar. Secondo Variety (una delle fonti più affidabili del settore), Black Panther: Wakanda Forever potrebbe concorrere potenzialmente in ben cinque categorie: Miglior attrice non protagonista per Angela Bassett come Ramonda, Migliori costumi, Miglior trucco e parrucco, Migliori effetti visivi e Miglior canzone originale (“Lift Me Up” di Rihanna).

Nello specifico, secondo le previsioni del sito il film di Ryan Coogler otterrà una statuetta per la Miglior attrice non protagonista e la Miglior canzone originale. Ovviamente ci teniamo a sottolineare che al momento si tratta solo di pronostici.