Michaela Coel interpreterà l’interesse amoroso di Ayo in Black Panther: Wakanda Forever secondo un nuovo rumor.

In occasione del Disney Investor Day il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fornito qualche dettaglio sullo sviluppo del sequel di Black Panther (2018), confermando ufficialmente che T’Challa non sarà interpretato da un nuovo attore per rispetto nei confronti del compianto Chadwick Boseman e che la pellicola – intitolata Black Panther: Wakanda Forever – esplorerà il mondo e i personaggi del Wakanda introdotti nel primo film.

Stando a quanto riportato dallo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse – il primo ad aver anticipato la presenza di Evan Peters in WandaVisionMichaela Coel, nota per aver vinto un BAFTA come Miglior attrice in una commedia e per aver scritto, diretto e interpretato l’acclamata serie I May Destroy You, interpreterà la versione cinematografica di Aneka nel film di Ryan Coogler. Vi invitiamo a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Creata da Jonathan Maberry e Will Conrad e apparsa per la prima volta sulle pagine di Black Panther (Vol. 5) #8 nel 2009, Aneka era il capitano e istruttrice di combattimento delle Dora Milaje del Wakanda ma, dopo essersi innamorata di Ayo (interpretata da Florence Kasumba nel Marvel Cinematic Universe) ha formato una sua versione della squadra chiamata gli Angeli della Mezzanotte. La presenza di Aneka nel sequel di Black Panther potrebbe suggerire la potenziale relazione amorosa tra i due personaggi proprio come nei fumetti.

Black Panther: Wakanda Forever

Ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever, scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), è previsto attualmente per l’8 luglio 2022 e vedrà nel cast Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda), Florence Kasumba (Ayo), Michaela Coel (Aneka), Martin Freeman (Everett K. Ross), Dominique Thorne (Riri Williams), Tenoch Huerta (Namor) e Mabel Cadena (Namora).

Black Panther: Wakanda Forever Michaela Coel

SINOSSI
Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, regista di Black Panther, il film sarà rilasciato l’8 luglio 2022.

Fonte