Black Panther: Wakanda Forever, lo sceneggiatore ha commentato la sorprendente apparizione di [SPOILER] nel film.

Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

Nel corso di un’intervista con Rolling Stone, Joe Robert Cole, co-sceneggiatore di Black Panther: Wakanda Forever, ha commentato l’apparizione di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine e della rivelazione sul suo legame personale con Everett Ross (Martin Freeman):

“È fantastica, è la numero uno. Quindi avere l’opportunità di scrivere qualcosa per lei è meravigliosa. Anche lei è nel mondo dell’MCU e cerchiamo sempre di trovare opportunità per allargare i confini del mondo di altri personaggi. E abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico dare a Ross una ex. È una cosa divertente da fare e vederli in conflitto l’uno con l’altro è stato interessante. Quindi sì, è stata una cosa organica.”

Black Panther: Wakanda Forever