Black Panther: Wakanda Forever, Julia Louis-Dreyfus è ancora scioccata dalla quantità di CGI usata dalla Marvel

Black Panther: Wakanda Forever, Julia Louis-Dreyfus è ancora scioccata dalla quantità di CGI usata dalla Marvel.

Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film campione di incassi del 2018 con protagonista il compianto Chadwick Boseman. Nel film Shuri (Letitia Wright), la Regina Ramonda (Angela Bassett) e gli altri personaggi introdotti nel primo capitolo devono proteggere la nazione del Wakanda dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa e dalla minaccia del regno sottomarino di Talokan e del suo sovrano, Namor (Tenoch Huerta).

Durante un episodio di Hot Ones – format condotto da Sean Evans in cui gli attori di Hollywood vengono invitati a mangiare alette di pollo con salse piccanti – Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine) ha parlato della sua esperienza su Black Panther: Wakanda Forever. L’attrice, nello specifico, ha

Questo [Black Panther: Wakanda Forever]. E il motivo è… Se hai visto Wakanda Forever, la scena in cui appaio per la prima volta dovrebbe essere ambientata sul ponte di Boston. E quello è il ponte. Puoi notare quanto green screen sia presente ovunque. È tutta CGI. Tutto quanto. Ho pensato ‘Dio, è incredibile.’ Eravamo semplicemente sulla strada, nel centro di Atlanta. È il mondo dello spettacolo, è assurdo.

Black Panther: Wakanda Forever