Il nuovo trailer di Black Panther ha raggiunto 172 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, secondo miglior traguardo del 2022!

Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.

Variety ha recentemente annunciato che il trailer ufficiale del film ha ottenuto 172 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, diventando così uno dei miglior debutti per un trailer dei Marvel Studios, insieme a quello di Spider-Man: No Way Home (che ha ottenuto 355.5 milioni di visualizzazioni) e Thor: Love and Thunder (209 milioni di visualizzazioni).

I quattro trailer dei film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame avevano ottenuto rispettivamente 230 milioni di visualizzazioni per il teaser e 179 milioni di visualizzazioni per il trailer finale, mentre il teaser di Endgame aveva ottenuto 289 milioni di visualizzazioni e il trailer finale 268 milioni di visualizzazioni.