Secondo diversi insider, Black Panther: Wakanda Forever potrebbe includere un cameo del Dottor Destino, introducendolo così nel MCU!

Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

Sono mesi che si parla di un possibile cameo di Victor Von Doom alias Dottor Destino nel film, voci che acquisiscono nuove conferme ogni giorno che passa. Nello specifico, le ultime indiscrezioni parlano di una possibile presenza nella scena post-credits della pellicola, nella quale sarebbe presente una controfigura con il costume di Doom… ma non è tutto!

A fine luglio, infatti, Skyler Shuler (caporedattore di The DisInsider, uno dei siti più affidabili per quanto riguarda le produzioni Disney) ha aggiungo un altro intrigante dettaglio: Kevin Feige potrebbe aver già scelto un attore per il ruolo di Destino… che potrebbe aver già girato la scena dopo i titoli di coda!

Anche un altro noto insider, (che ha anticipato con successo numerose informazioni su Spider-Man: No Way Home e su Doctor Strange nel Multiverso della Follia) ha stuzzicato riguardo il debutto di Victor Von Doom, ribadendo che gli studios hanno già girato una scena con lui, in quanto online è reperibile anche un pre-vis del personaggio (che trovate cliccando qui).

Nonostante tutti questi indizi, al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele e trattare tutto ciò come un rumor. Vi terremo aggiornati.

Dottor Destino