Ecco le prime immagini del set Lego ispirato a Black Panther: Wakanda Forever, film in uscita a novembre.

Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.

Sono state diffuse online le prime immagini del nuovo set LEGO ispirato al film e intitolato “Black Panther: War on the Water“. Come suggerito dal nome del set, esso ricrea una scena di una battaglia navale che sarà al centro del nuovo film dei Marvel Studios e che vede in particolare come protagonista la nave (ammiraglia?) wakandiana “The Royal Sea Leopard”.

Fra le statuine comprese nel set LEGO sono presenti diversi noti personaggi Marvel: Black Panther, Re Namor, Okoye, M’Baku e Ironheart (con la sua armatura MK II). Il set contiene 545 pezzi e sarà disponibile all’acquisto dal primo ottobre al prezzo di 79,99$ (negli Stati Uniti).

Come già rumoreggiato in passato, il set conferma che Shuri sarà la nuova Black Panther, mostrando anche una sua minifigure senza casco. Potete vedere le foto di seguito:

LEGO 76214 Black Panther: War on the Water

LEGO 76214 Black Panther: War on the Water