Nuovo sguardo all’armatura definitiva di Ironheart che vedremo in Black Panther: Wakanda Forever, da novembre al cinema.

Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

Nelle ultime ore, è trapelata online una nuova action figures del film, che mostra la nuova armatura di Riri Williams / Ironheart (interpretata da Dominique Thorne) in versione da combattimento, con due propulsori sul retro e due armi pesanti sulle braccia.

Al momento non è dato sapere se si tratterà della Mark II o della Mark III, ma si tratta senza ombra di dubbio di un’armatura completa ed estremamente hi-tech (soprattutto se paragonata a quella artigianale).

Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, Riri Williams (Dominique Thorne) indosserà un’armatura ”fatta in casa” prima di costruire l’armatura definitiva, e aiuterà Shuri (Letitia Wright) nello scontro contro Namor (Tenoch Huerta).