Black Panther: Wakanda Forever, Angela Bassett reagisce alla nomination ai Golden Globe con un toccante post.

Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

Come ogni anno, la stagione dei premi sta iniziando e Black Panther: Wakanda Forever sta ottenendo svariate candidature a diversi premi della critica che potrebbero fungere da anticamera per eventuali nomination alla prossima edizione degli Oscar. Questo pomeriggio è stato annunciato che Angela Bassett concorrerà nella categoria Miglior attrice non protagonista per la sua performance nei panni della Regina Ramonda nel film alla prossima edizione dei Golden Globe.

In risposta alla candidatura, Angela Bassett ha reagito sul suo profilo Instagram con un toccante post:

“Ciao a tutti, state bene? Sono molto emozionata per la mia nomination ai Golden Globe per la Miglior attrice non protagonista in Black Panther: Wakanda Forever! In qualità di attrice, non si può mai sapere dove può portarci un ruolo, ma possiamo sempre determinare dove porteremo il ruolo. La benedizione è essere in grado di portare le persone in viaggio con noi. Grazie per avermi accolto.”