Black Panther: primi dettagli sulla trama della serie spin-off, M’Baku sarà un dittatore del Wakanda [RUMOR]

Nel 2021, il regista Ryan Coogler e la sua casa di produzione Proximity Media hanno stipulato un contratto con i Marvel Studios per produrre numerosi progetti ispirati al mondo di Black Panther, tra cui il sequel Black Panther: Wakanda Forever e una serie spin-off per Disney+.

Poche ore fa, The Cosmic Circus ha svelato il working title della serie e i primi dettagli sulla trama. Stando al sito, la serie (collegata alla compagnia di produzione “Maglev Train Productions LLC”) sarà girata con il titolo di lavorazione “Golden City” (che è il nome attribuito alla Capitale del Wakanda, Birnin Zana, nei fumetti); la caporedattrice aggiunge di aver sentito che il figlio di T’Challa, introdotto nella scena post-credits del secondo film, sarà il focus di questa serie e si troverà a dover rovesciare un dittatore del Wakanda… che potrebbe essere proprio M’Baku (Winston Duke).

Alla fine della pellicola, infatti, Shuri (Letitia Wright) mantiene il titolo di Black Panther ma si rifiuta di guidare la Nazione, cedendo il posto a M’Baku. Il sito specifica che questa informazione risale allo scorso anno, ancor prima che le riprese iniziassero, e che i piani dei Marvel Studios potrebbero cambiare.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.