Il sito E! News ha smentito il rumor sul potenziale coinvolgimento di Rihanna nel cast del sequel di Black Panther diretto da Ryan Coogler.

Nonostante i Marvel Studios non abbiano ancora comunicato ufficialmente come intendono procedere nello sviluppo della storia di Black Panther 2 in seguito alla tragica e inaspettata scomparsa di Chadwick Boseman, la scorsa settimana l’autorevole The Hollywood Reporter ha rivelato che le riprese del sequel diretto da Ryan Coogler inizieranno a luglio del 2021 con un’uscita nelle sale di tutto il mondo fissata per il 6 maggio 2022.

Nelle ultime ore ha preso piede online un rumor secondo il quale la popolare cantante Rihanna avrà un ruolo nel cinecomic, spingendo i suoi fan a condividere il proprio entusiasmo sui social. Un aggiornamento di E! News, tuttavia, ha definitivamente smentito il potenziale coinvolgimento di Rihanna nel cast. La notizia si è diffusa a macchia d’olio nel momento in cui i fan della pop-star hanno notato che il suo nome era presente nella lista del cast fornita da Google. La cantante, nove volte vincitrice di un Emmy, non è estranea al mondo del cinema avendo partecipato al blockbuster Battleship e ad Ocean’s 8 con Mindy Kaling e Awkwafina.

Nel cast di Black Panther 2 sono confermati Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) è attualmente in trattative per interpretare uno degli antagonisti della pellicola. Al momento non sappiamo ancora quale sarà il futuro del franchise senza Chadwick Boseman ma, come confermato dal vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios Victoria Alonso, l’attore non verrà “resuscitato” tramite la CGI.

Black Panther 2 Rihanna

SINOSSI
Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, Re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda come nuovo leader del suo paese. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo stesso paese. Quando due nemici si alleano per distruggere il Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e con i membri delle Dora Milaje, le forze speciali Wakandiane, per impedire che il Wakanda venga trascinato in una nuova guerra mondiale.

Fonte