Black Panther 2, ecco l’armatura segreta di Ironheart scartata e la descrizione di una scena tagliata!

Black Panther: Wakanda Forever, ecco l’armatura segreta di Ironheart scartata e la descrizione di una scena tagliata!

Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.

Negli ultimi giorni l’illustratore Phil Saunders ha pubblicato sul suo profilo Instagram diversi concept art ufficiali di Black Panther: Wakanda Forever, tra cui alcuni che mostrano più nel dettaglio la seconda armatura “segreta” che Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne) indossa nel film. Qui in basso trovate le immagini e la spiegazione:

“Ok, questa è la notizia bomba: questa è la Mark II di Ironheart in Black Panther: Wakanda Forever. Perlomeno questo è quello che indossa Riri sotto l’armatura che vedete nel film che dovrebbe essere propriamente chiamata Mark 2.5. Potete vedere questo design nel montaggio dell’armatura e nei progetti a cui sta lavorando Riri in Wakanda. Sfortunatamente non abbiamo mai modo di vederla in tutta la sua gloria. Originariamente c’era una scena in cui Namora avrebbe disattivato i potenziamenti da combattimento e Riri avrebbe rimosso i componenti aggiuntivi sott’acqua, per poi scappare con i repulsori dell’armatura di base, ma purtroppo è stata tagliata. Aspettatevi un’illustrazione di quella scena a breve!”

Black Panther Ironheart