La celebre star Beyoncé non si occuperà della colonna sonora originale dell’atteso sequel di Black Panther.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del possibile accordo multimilionario tra la celebre cantante Beyoncé e la Walt Disney Company che, secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid The Sun, prevederebbe lo sviluppo della colonna sonora originale di Black Panther 2, l’atteso sequel del campione d’incassi diretto da Ryan Coogler nonché vincitore di 3 Premi Oscar.

In nottata, tuttavia, il giornalista Matt Donnelly dell’autorevole Variety ha smentito ufficialmente questa voce, spiegando che allo stato attuale la star non si occuperà della colonna sonora di nessun film della Casa di Topolino in uscita nei prossimi anni tantomeno del cinecomic dei Marvel Studios:

“Nonostante la travolgente euforia alla prospettiva, le mie fonti mi dicono che non c’è alcun accordo tra la Disney e Beyoncé, e che non contribuirà alla colonna sonora di Black Panther 2. Essendosi autoproclamata un orgoglioso membro della famiglia Disney, è probabile che lavorerà nuovamente con loro ad un certo punto.”

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), The Eternals (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Spider-Man 3 (5 Novembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Black Panther

SINOSSI
Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, Re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda come nuovo leader del suo paese. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo stesso paese. Quando due nemici si alleano per distruggere il Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e con i membri delle Dora Milaje, le forze speciali Wakandiane, per impedire che il Wakanda venga trascinato in una nuova guerra mondiale.

Fonte