Il noto attore interprete di Black Adam nel venturo e omonimo film, torna a parlare di un argomento a lui caro: uno scontro con Superman.

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, che uscirà il 21 ottobre su sceneggiatura di Adam Sztykiel e regia di Jaume-Collett Serra.

Il film è particolarmente atteso dai fan, ed un aspetto di esso che esalta particolarmente sia gli appassionati, che lo stesso Dwayne “The Rock” Johnson: un possibile scontro con Superman.

L’attore ha sperato in una possibile battaglia tra l’Uomo d’AcciaioBlack Adam da diverso tempo, facendo la sua prima dichiarazione al riguardo addirittura nel 2016.

Non succederà nel primo film, ma niente mi renderebbe più felice. Se lo meriterebbe. #BlackAdamVsSuperman

Arrivando a ieri, giorno in cui, sempre su Twitter, l’attore ha ricondiviso il Tweet di un fan nel quale veniva mostrata un’immagine dei loghi di SupermanBlack Adam contrapposti, indicando il fatto che amerebbe vedere una possibile apparizione dell’Uomo d’Acciaio nella pellicola.

Sin dai i tempi in cui facevo il wrestler alle fiere per quaranta dollari a match – arrivando ad ogg – ho imparato ad ascoltare il pubblico, perché ti condurrà sempre dove devi andare. Sappiate che vi ascolto, e che me ne sto occupando.

Il riferimento al wrestling non è certamente fuori luogo, in quanto la star dello spettacolo è dotato di un’infinita esperienza nel creare una trepidante attesa riguardo degli scontri con temibili avversari, ed un combattimento tra l’implacabile e mistico Black Adam, ed il campione della terra arrivato da KryptonSuperman, si rivelerebbe decisamente mozzafiato, specie se accompagnato da quello che dovrebbe essere l’effettivo avversario numero uno del personaggio interpretato da The RockShazam, il mortale più potente della terra.