Deadline conferma che Sarah Shahi è entrata nel cast di Black Adam; potrebbe interpretare Isis come sostengono alcuni rumor?

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, attualmente in fase di sviluppo attivo. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, con il regista Jaume-Collett Serra che ha firmato ufficialmente con la Warner Bros..

L’uscita inizialmente era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma a seguito dello slittamento della tabella di marcia di DC Films, al momento si ritrova senza una nuova data d’uscita.

Nonostante ciò, la pre-produzione procede e le riprese dovrebbero partire a inizio del prossimo anno: dopo il casting di Aldis Hodge nei panni di Hawkman, secondo alcune voci la produzione ha iniziato le trattative con l’attrice Sarah Shahi (Person Of Interest, Reverie, The Rookie), scelta per interpretare Adrianna Tomaz / Isis, che nel film sarà l’interesse sentimentale e la protagonista femminile.

Dopo l’anticipazione di The Illuminerdi, ora l’autorevole Deadline spiega che l’attrice Sarah Shahi (Person Of Interest, Reverie, The Rookie) è entrata nel cast in un ruolo non ancora rivelato, descritto semplicemente come “una professoressa universitaria ed una combattente alla guida della resistenza nel Kahndaq”.

Sarà per davvero Isis, interesse sentimentale e la protagonista femminile come sostengono diversi rumor? Vi terremo aggiornati.

Fonte