A Kevin Hart piacerebbe avere un ruolo in Black Adam e rivela di averne parlato con Dwayne Johnson, star del film e produttore.

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, attualmente in fase di sviluppo attivo. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel ed il regista Jaume-Collett Serra ha firmato ufficialmente con la Warner Bros alcuni mesi fa. La produzione  inizierà a luglio 2020 e in settimana Dwayne Johnson ha annunciato la data d’uscita del film: 22 dicembre del 2021.

Durante il tour promozionale di Jumanji: The Next Level, Johnson ha risposto ad alcune domande della stampa insieme al suo caro amico Kevin Hart, dove hanno discusso anche di Black Adam.

Alla domanda “quale eroe potresti interpretare? Lui sarà Black Adam, potreste trovare un ruolo per Kevin Hart?” i due attori hanno spiegato:

Kevin Hart: Ne abbiamo già parlato. Stiamo cercando di trovare un modo. Vuole farlo senza includermi. Quanto sarebbe da egoisti?

Dwayne Johnson: Dobbiamo trovare la parte giusta per Kevin in Black Adam all’interno dell’universo DC.

Semplice cameo, oppure potrebbe avere un ruolo più ampio? Presto per dirlo con certezza. Voi cosa ne pensate?

Fonte