Il film di Black Adam sarà molto diverso rispetto a Shazam con protagonista Zachary Levi.

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, che verrà scritto da Adam Sztykiel, ingaggiato a novembre del 2017.

Al momento non ci sono dettagli ufficiali in merito alla storia che verrà adattata e non si conosce la data d’uscita, ma corso di una recente intervista il produttore Hiram Garcia è tornato a discutere del progetto, spiegando che si farà ed aggiungendo che la sua compagnia di produzione (fondata da Dwayne Johnson) ha lavorato nello sviluppo di Shazam.

La Seven Bucks ha aiutato nello sviluppo di Shazam e nonostante esista nello stesso universo di Black Adam, i due progetti avranno tonalità ed atmosfere uniche e differenti. Zachary Levi è perfetto come Shazam ed oltre al suo talento, è diventato veramente enorme per il ruolo. Il suo spirito di indole buona si percepisce meravigliosamente quando deve interpretare un quattordicenne nel corpo di un supereroe. Questo film sarà davvero divertente“. 

Inoltre stando ad un recente rumor, il film su Shazam! anticiperà la presenza di Black Adam nel DCEU. Ecco quanto spiegato dall’insider Mario Robles in merito:

Shazam! accenna al futuro; ci sarà un qualcosa che pianta i semi di Black Adam nella vostra mente.

Assisteremo all’esordio di Dwayne Johnson nel DCEU, oppure semplicemente verrà menzionato? Lo scopriremo ad aprile!

Fonte