Il film dedicato a Black Adam di Jaume-Collett Serra con protagonista wayne “The Rock” John uscirà a luglio del prossimo anno.

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, attualmente in fase di sviluppo attivo. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, con il regista Jaume-Collett Serra che ha firmato ufficialmente con la Warner Bros.

L’uscita inizialmente era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma a seguito dello slittamento della tabella di marcia di DC Films, si è trovato a lungo senza una data d’uscita…almeno fino a questa notte!

Warner Bros. Pictures e New Line Cinema hanno infatti annunciato ufficialmente che il film (che entrerà presto in fase di produzione) debutterà al cinema il 29 luglio del 2022.

L’attore protagonista Dwayne Johnson ha pubblicato il video d’annuncio ufficiale, dove per alcuni secondi tutti gli schermi di Times Square sono stati “invasi” dal logo del film:

La gerarchia di poteri nell’universo DC sta per cambiare.

Vi ricordiamo infine che nel film ci sarà spazio anche per Isis (Sarah Shahi), Cyclone (Quintessa Swindell), Atom Smasher (Noah Centineo) Hawkman (Aldis Hodge) e Doctor Fate (Pierce Brosnan)

Fonte