Nel corso del DC FanDome, Dwayne Johnson ha spiegato che adorerebbe un team-up con Wonder Woman ed uno scontro con Superman.

Durante il DC FanDome di questa notte, Dwayne “The Rock” Johnson ha presentato il film dedicato a Black Adam, che verrà diretto da Jaume-Collett Serra ed uscirà il 22 dicembre del 2021. Oltre a mostrare un primo teaser in animazione e diversi concept art della Justice Society of America, l’attore ha risposto anche alle domande di alcuni fan e nel dettaglio una nello specifico ha attirato l’attenzione dei fan.

Alla domanda “con chi ti piacerebbe condividere lo schermo al cinema?”, l’attore ha stuzzicato su uno scontro con Superman:

La prima scelta per un’avventura insieme sarebbe Wonder Woman, vi spiego perché. Gal è una mia grande amica, ma il personaggio di Wonder Woman è uno che rispetto tantissimo. Vederla insieme a Black Adam darebbe vita ad una coppia fantastica, quindi l’idea di un’avventura insieme mi sembra ottima.

Come seconda parte della risposta, ho sempre pensato che sarebbe fantastico uno scontro con Superman. Siamo simili in termini di poteri, di forza e velocità. Potrebbero essere amici, ma anche nemici.

Successivamente su Twitter Dwayne Johnson ha ricondiviso la notizia, stuzzicando i fan ed aggiungendo:

Un supereroe che non uccide per via del suo codice morale contro un antieroe che è felice di farlo a causa del suo codice morale.

Tutto in nome di verità e giustizia.

Forse un giorno.

Fonte