Dwayne Johnson spiega con assoluta fermezza che il suo Black Adam è in grado di sconfiggere Shazam un ipotetico scontro.

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, attualmente in fase di sviluppo attivo. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, la regia è di Jaume-Collett Serra e la data d’uscita è fissata per il 29 luglio del 2022.

Durante il DC FanDome di questo sabato, Warner Bros. ha mostrato le prime scene ufficiali della serie in un “first look“, che include concept, immagini e persino una clip ufficiale. Successivamente Dwayne Johnson ha iniziato a rispondere ad alcuni fan, stuzzicandoli sui poteri del suo personaggio.

In risposta ad un fan che ha pubblicato un confronto tra Shazam (qui il first look dedicato al sequel), l’attore ha risposto in modo deciso.

All’affermazione “cosa diavolo farà Shazam?“, ha infatti scritto “Non farà un c***o”, firmandosi proprio come Black Adam.

Come già ammesso più volte dall’attore, i piani sono quelli di far incontrare in futuro i due personaggi, ma ovviamente dipenderà molto dal successo dei due film.

Prima di salutarvi, ecco il video di presentazione di Black Adam:

Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra, vede protagonista Dwayne Johnson nei panni del cattivissimo anti-eroe della DC Comic, creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945. Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam o Theo Adam, è l’arcinemico di Shazam.