Dwayne Johnson annuncia l’inizio della produzione di Black Adam, che uscirà a luglio del 2022 per la regia di Jaume-Collett Serra.

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, attualmente in fase di sviluppo attivo. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel, con il regista Jaume-Collett Serra che ha firmato ufficialmente con la Warner Bros.

L’uscita inizialmente era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma a seguito dello slittamento della tabella di marcia di DC Films, è stato rinviato al 29 luglio del 2022.

Come anticipato in settimana, ora con un post su Instagram Dwayne Johnson ha confermato che le riprese sono ufficialmente partite:

Inauguro il primo giorno di riprese del nostro Black Adam. Il nostro regista Jaume Collet-Serra, il direttore della fotografia nominato al Premio Oscar (Joker) Lawrence Sher….abbiamo una crew di primo livello, persone di talento, galvanizzate, concentrate per alzare l’asticella realizzare qualcosa di speciale per il mondo intero.

E’ un onore.

Fonte