Ieri Warner Bros. ha pubblicato uno spot di Black Adam con delle scene di Justice League versione cinematografica… che Dwayne Johnson ha fatto rimuovere!

Inizialmente l’esordio di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam nell’Universo DC era previsto nel film su Shazam, ma successivamente è stato annunciato un intero film dedicato al personaggio, che uscirà il 20 ottobre in Italia su sceneggiatura di Adam Sztykiel e regia di Jaume-Collett Serra.

Manca sempre meno all’uscita e, nella giornata di ieri, Warner Bros. ha rilasciato online un nuovo trailer di un minuto del film… che è stato “massacrato” di critiche da parte dei fan di Zack Snyder, in quanto includeva una scena presente nella versione cinematografica di Justice League!

Curiosamente, il trailer di Shazam: Furia degli Dei ha incluso delle scene della Snyder Cut, motivo per cui i fan sono rimasti spiazzati da questa decisione di Warner!

A seguito dei tantissimi commenti negativi, la major ha deciso di cancellare lo spot in questione… che, a sorpresa, è stato ricaricato da Dwayne Johnson senza la scena in questione!