L’artista Bill Sienkiewicz, che più volte ha lavorato con il personaggio, vorrebbe vedere Keanu Reeves nei panni di Moon Knight nell’Universo Cinematografico Marvel.

Uno degli attori del momento è senza ombra di dubbio Keanu Reeves, che i fan Marvel chiedono a gran voce di vedere in un film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo i rumor di alcune settimane fa, mercoledì il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che ci sono stati incontri con l’attore in diverse occasioni, che vorrebbe fortemente avere in uno dei suoi film.

La domanda è una: quale sarebbe il ruolo più adatto a Reeves? I fan si stanno scatenando con le ipotesi in questi ultimi giorni, ma c’è un nome che non è mai stato preso seriamente in considerazione: Moon Knight, che in molti vorrebbero vedere nel MCU.

Bill Sienkiewicz, artista che ha una notevole esperienza con il personaggio avendo illustrato molte sue storie e copertine, su Twitter recentemente ha spiegato i motivi per cui Reeves sarebbe la scelta di casting perfetta, facendo leva sulle personalità multiple di questo particolare personaggio:

Keanu sarebbe perfetto per ognuna delle personalità di Moon Knight. Abbastanza freddo per essere Lockley il tassista, abbastanza buono per dar vita al miliardario Grant, abbastanza crudele per il ruolo del mercenario Spector, decisamente cazzuto per dar vita a Moon Knight.

Scommetto che gli showrunner adorerebbero esplorare le sue personalità multiple. Confilitto interno ed esterno, tormento, alti e bassi. Mostrarlo solo nei panni di Moon Knight rappresenterebbe esclusivamente 1/4 del drama.