Piccolo aggiornamento sulla produzione di Spider-Man e di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Dopo alcune anticipazioni, recentemente il celebre Sam Raimi ha confermato che sta lavorando a Doctor Strange in The Multiverse of Madness, secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo che a causa dell’emergenza Coronavirus è stato posticipato al 25 marzo del 2022 ed entrerà in produzione a fine mese.

Recentemente l’autorevole The Hollywood Reporter ha spiegato che Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo nel terzo film dedicato a Spider-Man, in uscita a dicembre del prossimo anno e secondo i rumor di questi giorni, questi due progetti (che usciranno a 3 mesi di distanza) potrebbero essere in qualche modo connessi grazie al Multiverso.

I due film entreranno in fase di produzione a stretto giro: le riprese di Spider-Man 3 (ancora senza titolo) inizieranno il prossimo venerdì, mentre quelle del film sullo Stregone Supremo a fine di questo ottobre.

Stando a quanto spiega ora l’autorevole Deadline, Benedict Cumberbatch inizierà a girare prima le sue scene nel film dedicato all’Uomo Ragno e subito dopo passerà sul set del suo film. Considerando che gireranno in esterna, possiamo aspettarci alcune foto dal set nelle prossime settimane?

Vi terremo aggiornati.