Dalla scorsa settimana, si sono susseguiti un enorme numero di aggiornamenti e dir poco contrastanti sul futuro dell’universo DC… ed ora finalmente è arrivata una prima informazione ufficiale, che inevitabilmente sta facendo ampiamente discutere.
Dopo aver presentato la tabella di marcia, che è stata approvata dal presidente di Warner Bros. Discovery David Zaslav, James Gunn ha annunciato ufficialmente il suo primo progetto: un nuovo film di Superman… che non avrà per protagonista Henry Cavill!
Gunn inoltre si sta già muovendo per gettare le basi per i prossimi progetti e recentemente ha incontrato Ben Affleck per discutere insieme a lui della possibilità di affidargli la regia di uno dei prossimo film DC!
A rivelarlo è lo stesso Gunn, che su Twitter ha scritto:
Ho incontrato Ben ieri proprio perché lui vuole dirigere e noi lo vogliamo alla regia, ma dobbiamo solo trovare il giusto progetto.
Lo stesso regista è stato avvistato proprio alcuni giorni fa presso gli uffici di Warner Bros… ma solo ora abbiamo avuto la conferma che stava per incontrare James Gunn!
A questo punto, le ipotesi di vederlo nei panni di Batman in futuro si fanno ancora più remote?
Met with Ben yesterday precisely because he wants to direct & we want him to direct; we just have to find the right project. https://t.co/Haz1APdlVN
— James Gunn (@JamesGunn) December 15, 2022