Sorprendentemente The CW non è intenzionata a rimpiazzare la Kate Kane di Ruby Rose, ma ha deciso di introdurre un nuovo personaggio per il ruolo di Batwoman.

Dopo due giorni dal season finale di Batwoman, lo scorso mese Ruby Rose ha annunciato con un comunicato ufficiale che ha deciso di abbandonare la serie, lasciando quindi alla Warner Bros. il compito di scegliere una nuova protagonista.

Nonostante i report iniziali, ora è stato confermato un dettaglio molto interessante: The CW non è intenzionata ad ingaggiare una nuova attrice per il ruolo di Kate Kane, bensì ha deciso affidare ad un altro personaggio il ruolo di Batwoman!

Un recente casting call confermato anche da THR spiega che la produzione è alla di un’attrice per il ruolo di “Ryan Wilder” (forse un nome segnaposto), descritta come una donna di circa 20 anni che si appresta a diventare Batwoman.

“È simpatica, disordinata, un po ‘sciocca e indomita. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei. Senza nessuno ad aiutarla, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, evitando il GCPD e nascondendo il suo dolore con cattive abitudini. Descritta come una ragazza che ruberebbe del latte per darlo ad un gatto del quartiere capace anche di uccidere a mani nude, Ryan è una combattente pericolosa: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Una ragazza lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Non è il classico eroe americano stereotipato. 

Al momento ancora non è stata annunciata l’attrice per questo ruolo; vi terremo aggiornati.

Fonte