L’attore interprete di Luke Fox si mostra nell’armatura di Batwing, parlando del suo recente lavoro di scrittura fumettistica sul personaggio.

Sin dalla prima stagione di Batwoman i fan hanno sperato di poter vedere Camrus Johnson, interprete di Luke Fox, figlio di Lucius Fox, nei panni della sua identità supereroistica ormai nota nel mondo fumettistico: Batwing, un membro della Bat Famiglia con un’armatura high-tech che ricorda quasi una versione prototipo del costume di Batman Beyond.

Luke era apparso principalmente in veste di supporto per quanto riguarda la tecnologia di Batwoman (ed in passato di Batman), ma tutto sta per cambiare ora che l’attore si è finalmente mostrato nei panni della sua identità supereroistica, soffermandosi sul quanto sia fiero di poter rappresentare il personaggio nella sua prima apparizione live action, dell’impatto che può avere, e parlando del suo recente lavoro nella controparte cartacea scrivendo proprio di questo personaggio.

Batwing. Lo stesso giorno in cui arriva sugli scaffali il fumetto DC che ho scritto, su uno dei supereroi più fighi mai creati, possiamo finalmente annunciare che io diventerò quel supereroe. Il primo Batwing in carne ed ossa della storia, pronto a combattere il crimine al fianco di Batwoman.

Un sogno che si avvera, un vero onore, ed un messaggio ad ogni bambino nero, che comunica che anche loro possono essere degli eroi. Che lo sono già.

Ora andate a comprare “Batman: Urban Legends” #4 nelle vostre fumetterie! Dentro c’è una storia su Batwing, SCRITTA DA BATWING! (Bat Famiglia, voglio bene ad ognuno di voi. Siete ciò che ha reso questo possibile, dal più profondo del mio cuore… siete l’assoluta perfezione).

Senza ombra di dubbio, queste dichiarazioni sono a dir poco colme di affetto e passione. Stiamo parlando di un vero e proprio fan del personaggio che ottiene la possibilità di indossarne in panni, il genere di storia di cui non ci potremo mai stancare.