La miniserie Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles, prodotta da IDW e DC Comics, scritta da James Tynion IV e disegnata da Freddie E. Williams I è stata annunciata alla scorsa edizione del Cartoomics da RW Edizioni, ed ha fatto certamente parlare di sè.

Ora sfinalmente ta per arrivare in Italia, per l’esattezza a novembre e sarà raccolta in un volume della collana DC Miniserie, con il titolo Batman/Tartarughe Ninja.

Segue il comunicato stampa ufficiale:

 

NEWS – Le Tartarughe Ninja arrivano a Gotham City

A novembre su DC Miniserie debutta

Batman/Tartarughe Ninja, di James Tynion IV e Freddie E. Williams II

Un uomo travestito da pipistrello è il più grande detective del mondo. Quattro tartarughe mutanti sono i migliori ninja in circolazione.

A sentirle pronunciare per la prima volta senza sapere a cosa ci si sta riferendo, queste due idee potrebbe apparire ridicole e deliranti, eppure sono state le basi per due fenomeni dell’entertainment miliardari che continuano a divertire ed emozionare milioni di fan. Ovviamente stiamo parlando diBatman e di Teenage Mutant Ninja Turtles, i paladini della giustizia che da decenni sono amati non solo nei fumetti, ma anche in televisione e al cinema

Dopo l’annuncio al San Diego Comicon 2015, lo scorso dicembre DC Comics e TheIDW Publishing hanno concretizzato qualcosa che si credeva inconcepibile, realizzando il crossovertra due delle più grandi icone che si incotrano per la prima volta.

Gotham City diventerà lo scenario in cui il Cavaliere Oscuro si incontrerà con le Tartarughe Ninja, con conseguenze inattese!

Batman-Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-1-copertina-di-Freddie-E.-Williams-II