Zack Snyder  ha comunicato tramite una telefonata radiofonica alla CBS Detroit che, dopo essere stato diversi mesi a Detroit, Michigan, la produzione del suo cinecomic è pronta a spostarsi e Chicago, Illinois. Il regista ha ritenuto giusto comunicare la notizia alla stessa emittente radiofonica in cui pochi mesi fa chiarì le questioni legate all’apparizione di Aquaman nel film:

“Volevo solo ringraziarvi per aver sostenuto il film e volevo dire hey, ho passato bellissimi momenti nel Michigan e a Detroit! Questo è il luogo adatto per parlare di questa città. Ora ci dirigeremo a Chicago e in seguito in un altro paio di location. C’è sempre la possibilità di tornare a Detroit comunque. Abbiamo alcune posizioni stabili nel caso dovessimo girare altri film qui.”

“L’ultima volta che ci siamo sentiti abbiamo parlato un po’ di Aquaman anche se Jason Momoa non era stato confermato per la parte. Non mi sentivo di ufficializzare la cosa per proteggervi dalla sua ira. Quell’uomo è un mostro. E’ un ragazzo fantastico e molto appassionato. Ero in giro con lui per la città e posso dire che è davvero difficile non amarlo. E’ un bravo ragazzo, ma come dico io, non è esattamente un piccolo individuo.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.