A riportare i rumor questa volta sono Latino Rewiev e Joblo, i quali descriverebbero nuovi particolari della nuova pellicola DC Comics Batman v Superman: Dawn of Justice, in merito al villain e al nuovo Batman, interpretato da Affleck.

Luthor-Superman

Per quanto riguarda il rumor in merito al villain del cinecomic, Joblo riporterebbe che Lex Luthor non sarà l’ unico nemico del film, anche se non si specifica quale altro antagonista potrebbe esserci (si sospetterebbe di Doomsday).
Inoltre, Luthor nel film diretto da Snyder, non sarà come è stato fino ad ora mostrato, bensì indosserà la sua famosa armatura da combattimento, cosa che fa presupporre ad un possibile conflitto diretto con l’ uomo d’ acciaio.

“Secondo la nostra fonte sarà molto simile alle diverse variazioni che abbiamo visto in passato, anche se naturalmente asseconderà lo stile dei film DC in generale. Non possiamo confermare come riuscirà a ottenere (o costruire) l’armatura, ma solo che la indosserà sicuramente”.

batman-vs-superman-ben-affleck-costume-1024x681

Per quanto riguarda, invece, il rumor riportato da Umberto Gonzales, scooper di Latino Review, riporterebbe dettagli in merito al interpretazione di Ben Affleck nei panni dell’ Uomo Pipistrello:

“…brutale, spaccaossa, spietato… e rispecchierà alla perfezione la visione di Frank Miller”.

Altro indizio che indica la natura guerriera di Batfleck, nel film, sono i tirapugni che l’ eroe avrà sopra i guanti, che lo rendereranno ancora più “minaccioso” per l’Uomo d’ Acciaio. Ci teniamo a ricordare che tutto ciò è solo rumor, in caso di conferme vi aggiorneremo.